Stagione 2021
Con l'arrivo di giugno, l'attività sportiva riparte con grande entusiasmo, seppur con tutte le attenzioni che la pandemia, ancora in corso, ci impone.
Abbiamo messo a punto un calendario dell'attività che prevede due Selezioni nazionali (il 26 e 27 giugno a Rimini e dal 16 al 18 luglio a Santa Marinella), di qualificazione per la finale che si terrà a Rimini nel mese di ottobre. A fine ottobre, sempre a Rimini, si terrà il Campionato Italiano per Club Under 21. All'attività nazionale potrà aggiungersi un circuito zonale, organizzato con il supporto dei Comitati di Zona della Federazione Italiana Vela.
​
Un sentito ringraziamento a Paolo Brinati (CNGM) e Francesco Zimelli (YCR) e a tutto il corpo sociale dei loro circoli velici che hanno voluto tenacemente confermare il loro impegno organizzativo.
Con la ripartenza delle attività si torna a navigare. Durante le vostre veleggiate non dimenticate di attivare l'app "Occhio al mare" per segnalare eventuali avvistamenti di delfini, tartarughe o rifiuti che possano rappresentare un pericolo per la navigazione. L'impegno di tutti noi è indispensabile per salvaguardare il nostro mare!
La Lega Italiana Vela è con voi e con tutti i velisti italiani.
Per aspera ad astra.
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
IL CALENDARIO DELLE REGATE 2021
(aggiornato al 7 Ottobre 2021)